Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 non ha pace: ora i giocatori sono infuriati per la borsa di nylon della Power Armor Edition

E la risposta di Bethesda non migliora la situazione.

Altro giro altra pesante critica in arrivo per Fallout 76, titolo Bethesda che ormai sembra evidentemente nato sotto una cattiva stella. In questo caso il problema che ha spinto diversi fan a criticare la compagnia non è il gioco in sé ma il materiale di una borsa che fa parte della Power Armor Edition, una edizione limitata venduta a $200.

Ma cos'ha che non va questa borsa? Invece di essere di tela come pubblicizzato per esempio su Amazon e come visibile all'interno delle prime immagini promozionali, molti giocatori si sono trovati di fronte a una borsa di nylon di fattura piuttosto scadente. Le lamentele si sono quindi diffuse a macchia d'olio.

Come segnalato da Eurogamer.net, questo è ciò che diversi utenti si sono trovati di fronte, una borsa di nylon invece che una di tela:

Come se questo non bastasse in rete sono state pubblicate delle risposte tutt'altro che apprezzabili del servizio clienti di Bethesda: "la borsa mostrata nel materiale promozionale era un prototipo ed era troppo costosa da realizzare. Non prevediamo di fare qualcosa riguardo questo problema".

Poi è arrivata la risposta di Bethesda attraverso un messaggio pubblicato su Twitter:

"Sfortunatamente a causa della mancanza di materiali siamo dovuti passare a una borsa di nylon per la Fallout 76: Power Armor Edtion. Ci auguriamo che questo non impedisca a nessuno di godersi quella che a nostro parere è una delle nostre collector's edition migliori".

"Capiamo e rispettiamo il fatto che ci sia della delusione per quanto riguarda la borsa della Power Armor Edition. Ci dispiace. Vi invitiamo a contattare il Bethesda Support per provare il vostro acquisto. Vi verrà fornita assistenza con l'arrivo sul vostro account di 500 Atomi (la valuta in game del gioco che può essere acquistata anche con denaro reale)".

Il problema è che 500 Atomi possono essere acquistati per €4,99, un prezzo che delinea una proposta di certo non particolarmente indimenticabile per quelli che a conti fatti sono fan estremamente appassionati. Tra l'altro, ironia della sorte, i 500 Atomi non sono sufficienti neanche per acquistare la skin da postino che propone effettivamente una borsa di tela.

Sembra quindi che Bethesda sia incappata in un passo falso, l'ennesimo riguardante Fallout 76. Cosa pensate di questa vicenda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti