Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il fondatore di 3D Realms parla delle sue aspettative verso la next gen

Fisica migliorata e multiplayer avanzato.

L'avvento della nuova generazione di console si sta avvicinando sempre più e sono già in molti a chiedersi quali novità introdurranno le nuove macchine Sony e Microsoft.

Come riporta Gamingbolt, durante una recente intervista, il fondatore di 3D Realms Scott Miller ha parlato di quelle che sono per lui le aspettative per quanto riguarda la nuova generazione:

"Fisica, credo sia la nuova frontiera del gaming, con la grafica abbiamo raggiunto il punto di non ritorno ma avere un mondo che può vantare la fisica reale può davvero far sembrare di essere nel mondo reale. Questo apre la possibilità a nuove meccaniche di gameplay."

Miller continua poi immaginando un comparto multiplayer da 10.000 persone (o anche più), che aprirebbe le porte ai più disparati eventi, come ascoltare un concerto di una band (con la tecnica del motion capture in live) all'interno del mondo di gioco stesso. Al momento i ragazzi di 3D Realm sono al al lavoro su Ion Maiden, FPS vecchia scuola ispirato a pietre miliari come Duke Nukem e DOOM.

Ion Maiden sarà disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4 nel 2019.

Cosa ne pensate? E voi cosa vi aspettate dalla next gen?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ion Fury

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti