Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le performance di Xbox One X? Per NPD sono state "fenomenali"

Mat Piscatella elogia su Twitter i risultati della console Microsoft.

Nonostante da molti sia considerata l'ultima della classe tra le tre principali console sul mercato, Xbox One non sta andando poi così male arrivando addirittura a superare le due colleghe PS4 e Nintendo Switch nelle performance di vendita di quest'anno.

A riferirlo è Gamepur, che riporta alcuni tweet dell'analista NPD Mat Piscatella nei quali si parla delle prestazioni di Xbox One e di Xbox One X. "Negli Stati Uniti, le vendite di Xbox One hanno segnato la più grande crescita quest'anno tra le tre principali console", svela l'analista.

"In particolare, Xbox One X ha avuto performance fenomenali. Fare console war su internet è una delle cose più stupide che le persone possano fare. Questo livello di crescita delle vendite di Xbox anno dopo anno a questo punto del ciclo vitale non si era mai visto", conclude Piscatella.

Insomma, sembra che il nuovo corso di Xbox stia portando a più di qualche risultato, e se per questa generazione di console potrebbe essere davvero troppo tardi, la partita è sicuramente aperta per quella nuova. Che ne pensate delle parole di Mat Piscatella di NPD?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti