Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo gioco del creatore di Bioshock è già giocabile

Ken Levine risponde ad un fan su Twitter.

Dopo l'annuncio di Bioshock: Infinite nel 2013, il creatore della saga Ken Levine ha mantenuto un certo silenzio circa i suoi nuovi progetti, tuttavia sappiamo oggi che il suo prossimo è stato mostrato ad una cerchia ridotta di persone.

Come riporta Gamespot, nel rispondere ad un fan su Twitter, Levine ha dichiarato di "Aver effettuato dei test con amici e parenti, ma che per ora è tutto," solitamente i test coinvolgono persone intime solo nelle prime fasi dello sviluppo, ma almeno vuol dire che il gioco esiste ed è in qualche modo giocabile.

Non si sa molto sul nuovo titolo, qualche anno fa Levine parlò di un gioco caratterizzato da un comparto narrativo a incastro, in poche parole la trama è composta da più blocchi che uniti in maniera sempre diversa possono offrire una rigiocabilità infinita. Nel 2016 prese la decisione di rinunciare alla guida del frranchise di Bioshock, (in quanto stava mettendo a rischio la sua salute e le sue relazioni), per dedicarsi a progetti più piccoli e sperimentali, possibilmente con lo storytelling a blocchi.

La saga di Bioshock è disponibile su PS4, PC, Xbox One e le console di vecchia generazione.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Ken Levine?