Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard assicura che nel corso del 2019 ci saranno annunci relativi a diversi progetti legati a Diablo

E non avranno a che vedere col settore mobile?

Dopo l'annuncio di Diablo: Immortal in esclusiva mobile, Blizzard è stata letteralmente sommersa dalle critiche dei suoi fan, speranzosi (ricordiamo che l'annuncio è stato dato durante la scorsa BlizzCon) di assistere al reveal di un nuovo capitolo principale.

Come riporta Gamingbolt, Blizzard, nel cercare di placare i fan ha annunciato (tramite un comunicato sul forum di Battle.net), che durante il prossimo anno ci saranno novità su diversi progetti legati a Diablo:

"Continuiamo a registrare i vostri feedback, abbiamo diversi piani per Diablo attraverso diversi progetti che verranno rivelati nel corso del prossimo anno. Siamo desiderosi di mostrarvi i nostri progetti, ma per alcuni dovrete attendere, in quanto preferiamo mostrarveli. Servirà tempo per soddisfare le vostre aspettative, ma ora più che mai siamo decisi a fornire un Diablo di cui la community potrà andare fiera."

La saga di Diablo è disponibile su PC, Xbox One, PS4, dispositivi mobile, Nintendo Switch e sulle console di vecchia generazione.

Cosa ne pensate? Quali saranno secondo voi questi misteriosi progetti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo

PC

Diablo II

Video Game

See 4 more
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti