Blizzard assicura che nel corso del 2019 ci saranno annunci relativi a diversi progetti legati a Diablo

E non avranno a che vedere col settore mobile?

Dopo l'annuncio di Diablo: Immortal in esclusiva mobile, Blizzard è stata letteralmente sommersa dalle critiche dei suoi fan, speranzosi (ricordiamo che l'annuncio è stato dato durante la scorsa BlizzCon) di assistere al reveal di un nuovo capitolo principale.

Come riporta Gamingbolt, Blizzard, nel cercare di placare i fan ha annunciato (tramite un comunicato sul forum di Battle.net), che durante il prossimo anno ci saranno novità su diversi progetti legati a Diablo:

"Continuiamo a registrare i vostri feedback, abbiamo diversi piani per Diablo attraverso diversi progetti che verranno rivelati nel corso del prossimo anno. Siamo desiderosi di mostrarvi i nostri progetti, ma per alcuni dovrete attendere, in quanto preferiamo mostrarveli. Servirà tempo per soddisfare le vostre aspettative, ma ora più che mai siamo decisi a fornire un Diablo di cui la community potrà andare fiera."

529678_diablo_immortal_key_art_jpg_1400x0_q85

La saga di Diablo è disponibile su PC, Xbox One, PS4, dispositivi mobile, Nintendo Switch e sulle console di vecchia generazione.

Cosa ne pensate? Quali saranno secondo voi questi misteriosi progetti?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza