Nintendo e Intelligent Systems annunciano Fire Emblem Expo per maggio 2019

Un evento dedicato agli appassionati della celebre saga.

Se siete degli appassionati della celebre daga di Intelligent Systems, dovete sapere che il prossimo 4 maggio 2019 si terrà il Fire Emblem Expo, riporta Nintendolife.

Come possiamo vedere si tratterà di un evento interamente dedicato alla saga di Fire Emblem i cui capitoli sono stati tutti pubblicati sulle console Nintendo.

L'annuncio arriva infatti dalla stessa Nintendo in collaborazione con Intelligent Systems, ma per il momento le notizie certe riguardo il festival sono davvero poche.

Ulteriori informazioni saranno comunicate in occasione del prossimo TCG Fire Emblem 0 (Cipher) broadcast. Lo streaming si terrà l'8 dicembre alle 12:00 ora italiana e sarà possibile seguirlo dai canali Youtube e NicoNico Live.

Il prossimo Fire Emblem: Three Houses è atteso per Nintendo Switch nella primavera del 2019, e sicuramente all'Expo si parlerà anche di questo.

Cosa ne pensate di questo annuncio?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Baldur's Gate 3 su console? La porta rimane aperta

Il focus rimane sulle versioni PC e Stadia ma...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza