Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: un giocatore ha ricreato Shady Belle in The Sims 4

Avrà realizzato anche i membri della banda di Dutch?

Spoiler: La notizia in calce presenta delle informazioni marginali sull'andamento della trama di Red Dead Redemption 2. Non si tratta propriamente di spoiler, ma se voleste rimanere totalmente all'oscuro della trama del gioco, non proseguite oltre nella lettura.

Chiunque abbia speso un adeguato numero di ore su Red Dead Redemption 2 sarà sicuramente incappato in Shady Belle, una bellissima villa ormai in rovina che giace tra i giunchi della palude del Lemoyne. Arthur Morgan e gli altri fuorilegge trovano rifugio in quest'area, che farà da base operativa della banda per tutte le operazioni a Saint Denis.

Essendo una delle location più affascinanti e magnetiche dell'intero gioco, non sorprende che la villa si sia ritagliata l'affetto dei fan. Come riferisce VG24/7, uno di questi si è spinto oltre e ha ricreato l'intera struttura in The Sims 4, interni compresi. Il merito va all'utente Reddit "u/Symmetra_NaCl", che condividendo la sua creazione ha ottenuto ben 14.700 upvote al suo post.

Nelle immagini all'interno della notizia potete inoltre dare un'occhiata agli interni della struttura, molto fedeli agli originali. Che ne pensate di Shady Belle in The Sims 4? Qual è stato il campo della banda che vi è piaciuto di più in Red Dead Redemption 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti