Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda: "in milioni stanno giocando a Fallout 76 e ci giocano un sacco"

Lo sviluppatore promette inoltre significativi miglioramenti a brevissimo.

Fallout 76 come saprete non ha avuto il successo sperato. Alla luce dei problemi evidenti che il titolo presenta, non sorprende come critica e pubblico abbiano stroncato l'ultima produzione Bethesda. Stando all'opinione condivisa, il gioco da un punto di vista tecnico si presenta generalmente peggio di Fallout 4, mentre sul lato gameplay soffre di numerose carenze, riporta Gamingbolt.

Bethesda in risposta ha recentemente pubblicato sul suo sito web numerosi aggiornamenti su correzioni e miglioramenti che implementeranno a breve. La comunicazione ufficiale è iniziata con:

"Un enorme ringraziamento a tutti voi che avete giocato a Fallout 76 e intrapreso questo viaggio con noi. Milioni di voi stanno giocando e giocano molto al nostro gioco. Adoriamo ascoltare le vostre storie, condividere le vostre foto e combattere insieme a voi nella ricerca di ricostruire Appalachia."

Il comunicato ha in seguito dichiarato come Bethesda si impegnerà a sostenere Fallout 76 nel lungo periodo portando i miglioramenti futuri menzionati e anche il PvP basato sulle fazioni, ma anche l'apertura di nuovi Vault, nuove missioni ed eventi. "Molto di più".

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?