Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: arriva il merchandising ufficiale del gioco

Che vi siano indizi nascosti sull'opera di Kojima?

L'attesa per il misterioso titolo di Hideo Kojima continua, e mentre Death Stranding fa parlare di sé tra immagini di gioco rivelate e trailer, di fatto non sappiamo ancora molto sul titolo di Kojima Productions se non che sarà un'esclusiva PS4 e uscirà nel 2019.

Mentre attendiamo i The Game Awards 2018 per avere ulteriori anticipazioni su quello che il gioco avrà da offrirci, dovete sapere che l'account Twitter ufficiale di Kojima Productions ha annunciato il lancio del merchandising ufficiale di Death Stranding.

Tra gli oggetti possiamo trovare una riproduzione della collana indossata dal personaggio di Sam, venduta al modico prezzo di 300 euro, oppure della spilla marchiata "Bridges - United States of America" e indossata dalla versione videoludica di Guillermo Del Toro. Presenti anche i portachiavi della "Fragile Express", e molto altro ancora come t-shirt o cover per smartphone.

Voi cosa prendereste?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti