Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il bundle Nintendo Switch+Mario Kart 8 Deluxe in edizione limitata è ora disponibile

Accendete i motori!

Accendete i motori e mettete il piede ben saldo sull'acceleratore perché il bundle Nintendo Switch con Mario Kart 8 Deluxe in edizione limitata è ora disponibile presso selezionati rivenditori di tutta Italia.

Con le feste dietro l'angolo, questo bundle è il regalo ideale per gli amici e le famiglie che cercano la sfida sempre e ovunque. Composto da una console Nintendo Switch, una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon / Blue Neon) e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe, la confezione possiede tutto ciò di cui due giocatori hanno bisogno per iniziare subito* a correre. Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente. E dato che Nintendo Switch può essere giocato ovunque, in qualunque momento con chiunque, le sfide possono vivere sullo schermo TV nel salotto di casa, sui sedili posteriori dell'auto o in qualsiasi altro luogo i corridori sentano di poter sfrecciare sulla pista.

In Mario Kart 8 Deluxe, i personaggi più noti della serie Super Mario quali Mario, Luigi, Peach Yoshi, Bowser, così come personaggi di altre serie Nintendo tra cui Link di The Legend of Zelda, Ragazzo Inkling e Ragazza Inkling dalla serie Splatoon, Isabelle di Animal Crossing, gareggiano su circuiti ispirati al Regno dei Funghi e oltre. I piloti dovranno essere pronti a superare i propri rivali facendo uso di oggetti quali la Superstella, che rende i giocatori invincibili per un breve periodo, e il famigerato Guscio Spinoso, che inseguirà e attaccherà il giocatore in prima posizione. In aggiunta alla frenetica azione di corsa è l'uso dell'antigravità, che consente ai giocatori di gareggiare lungo le pareti dei palazzi, su per sorprendenti cascate e di spingere gli avversari per lanciarsi ad alta velocità.

Con oltre 11.71 milioni di copie vendute in tutto il mondo, giocatori di tutte le età e di qualsiasi livello di abilità stanno già provando il divertimento delle gare in multiplayer con Mario Kart 8 Deluxe. Con la funziona opzionale Guida Assistita, che evita che i piloti finiscano fuori pista, anche i giocatori più piccoli possono godere dell'azione, pur essendo disponibili anche i tradizionali controlli di movimento.

Mario Kart 8 Deluxe è anche compatibile con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, sul gioco e sulla scoperta. Afferra il manubrio e lanciati verso la vittoria utilizzando il Toy-Con Moto del Nintendo Labo: Kit Assortito*, oppure usa il volante e il pedale del Nintendo Labo: Kit Veicoli per sentirti come un vero pilota. Il sito ufficiale di Nintendo Labo offre maggiori informazioni sulla compatibilità tra Nintendo Labo e Mario Kart 8 Deluxe.