Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: le decisioni e le azioni dei giocatori influiranno anche sul gameplay

Le scelte non avranno un impatto solo sulla storia.

Dato che in CD Projekt RED sono dei maestri storyteller, che si sono fatti un nome per presentare ai giocatori significative scelte narrative nei loro giochi, è ovvio che per Cyberpunk 2077 ci sono aspettative altissime. Abbiamo già appreso alcune informazioni sul sistema delle scelte e sappiamo già che influiranno sulla narrativa del gioco. Tuttavia, il titolo vuole sorprendere ancora di più, offrendo molteplici opzioni anche a livello di gameplay.

Recentemente, Gamingbolt ha intervistato il level designer di CD Projekt RED, Miles Tost, e sono emerse alcune novità in proposito, dopo aver visionato la lunga demo gameplay del gioco.

"Come nel caso dei nostri giochi precedenti, abbiamo posto grande attenzione sulle conseguenze significative in seguito alle azioni e alle decisioni che prenderete", ha detto Tost. "Con Cyberpunk 2077 stiamo cercando di rafforzare questo approccio non solo quando si tratta di scelte presenti nei dialoghi, ma anche quando si tratta di gameplay. Il tuo personaggio può specializzarsi in una varietà di ruoli e abilità, e questa libertà di scelta si tradurrà in una serie di modi in cui puoi risolvere le missioni. Nel video gameplay puoi vedere solo una soluzione all'incontro con i Maelstroms, tuttavia, ci sono in realtà diversi modi per mettere le mani sullo Spiderbot - e niente ti impedisce semplicemente di acquistare la tecnologia e di andartene, senza spargimenti di sangue."

Cyberpunk 2077 è previsto in uscita su PS4, Xbox One e PC, ma attualmente non ha una data di lancio ufficiale.

Nel frattempo, leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per non perdervi gli altri dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti