Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: un iceberg con un castello in cima si sta avvicinando alla mappa

Aggiunto di recente con la patch v6.31.

La patch v6.31 di Fortnite ha aggiunto un iceberg sulla costa sud della mappa e situato sulla sua cima troviamo un castello. Mentre l'iceberg si avvicina sempre più, le luci del castello ora risultano accese.

Come segnala Fortnite Intel, una tempesta di neve può essere individuata nel lontano oceano vicino alla Flush Factory. Ogni giorno la tempesta si avvicina, posizionato proprio all'interno della tempesta c'è l'iceberg, con in cima il castello.

Lo scopo dietro la tempesta di neve, l'iceberg e il castello non sono ancora noti. Molti giocatori stanno ipotizzando che l'iceberg si scontrerà con l'isola e si aggiungerà alla mappa esistente. Altri pensano che questo significhi una tempesta di neve in arrivo.

Epic Games deve ancora annunciare qualsiasi tipo di evento in-game per la stagione 7. Probabilmente le prime notizie arriveranno nel corso dei The Game Awards.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti