Un nuovo Splinter Cell potrebbe essere svelato ai The Game Awards
Lo suggerisce un trailer pubblicato da Geoff Keighley.
Nell'ultimo anno si è già parlato del possibile nuovo Splinter Cell, eppure non c'è stata alcuna notizia ufficiale di un ritorno di Sam Fisher. Ma le cose potrebbero cambiare prima di quanto pensiamo.
Come riporta Comicbook, il fondatore dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha condiviso un trailer dedicato allo spettacolo che è previsto per il 7 dicembre.
Keighley sottolinea che il trailer non è destinato a stuzzicare la fantasia dei fan, ma celebra l'industria e serve a dare il via allo show. Il trailer include, in particolare, filmati da una varietà di giochi pubblicati di recente, come God of War, Marvel's Spider-Man, Detroit: Become Human e Red Dead Redemption 2. Presenta anche una serie di giochi imminenti, come ad esempio The Last of Us Part II, Beyond Good and Evil 2, Anthem, Death Stranding, Gears 5 e Super Smash Bros. Ultimate.
E poi c'è Splinter Cell, che non si adatta perfettamente a nessuna delle due categorie.
Every year I really enjoy the creative process of personally editing a teaser/hype video for #TheGameAwards. Here's what I put together this year. It's not meant to tease, just celebrate how much this industry means to me. Hope you'll join us Thursday as we walk between worlds. pic.twitter.com/BaQ9aQT1pR
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 2, 2018
Il filmato di Sam Fisher, in realtà, è tratto da un teaser trailer pubblicato all'inizio di quest'anno da Ubisoft per il personaggio in arrivo in Ghost Recon Wildands. Tuttavia, se Keighley volesse presentare alcune sequenze di Ghost Recon Widlands, perché usare immagini relative a Splinter Cell? Inoltre, Ghost Recon Wildlands è uscito quasi due anni fa.
Che sia arrivato il momento giusto per un nuovo Splinter Cell?
Commenti (1)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!