Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Splinter Cell potrebbe essere svelato ai The Game Awards

Lo suggerisce un trailer pubblicato da Geoff Keighley.

Nell'ultimo anno si è già parlato del possibile nuovo Splinter Cell, eppure non c'è stata alcuna notizia ufficiale di un ritorno di Sam Fisher. Ma le cose potrebbero cambiare prima di quanto pensiamo.

Come riporta Comicbook, il fondatore dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha condiviso un trailer dedicato allo spettacolo che è previsto per il 7 dicembre.

Keighley sottolinea che il trailer non è destinato a stuzzicare la fantasia dei fan, ma celebra l'industria e serve a dare il via allo show. Il trailer include, in particolare, filmati da una varietà di giochi pubblicati di recente, come God of War, Marvel's Spider-Man, Detroit: Become Human e Red Dead Redemption 2. Presenta anche una serie di giochi imminenti, come ad esempio The Last of Us Part II, Beyond Good and Evil 2, Anthem, Death Stranding, Gears 5 e Super Smash Bros. Ultimate.

E poi c'è Splinter Cell, che non si adatta perfettamente a nessuna delle due categorie.

Il filmato di Sam Fisher, in realtà, è tratto da un teaser trailer pubblicato all'inizio di quest'anno da Ubisoft per il personaggio in arrivo in Ghost Recon Wildands. Tuttavia, se Keighley volesse presentare alcune sequenze di Ghost Recon Widlands, perché usare immagini relative a Splinter Cell? Inoltre, Ghost Recon Wildlands è uscito quasi due anni fa.

Che sia arrivato il momento giusto per un nuovo Splinter Cell?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splinter Cell: Blacklist

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti