Red Dead Online è progettato per premiare i giocatori con "piccole somme di denaro" dopo "un sacco di duro lavoro"

L'economia del gioco al centro di una discussione.

La beta per il comparto online di Red Dead Redemption 2 è stata lanciata da poco e i giocatori non sono contenti dell'economia globale, che vede un'enorme discrepanza tra i prezzi degli oggetti e i premi di missione. Anche il tasso di guadagno dei lingotti d'oro è al centro dell'attenzione, insieme alle affermazioni da parte dell'assistenza clienti di Rockstar secondo cui i prezzi di gioco sono concepiti per dare una "sensazione realistica" del periodo in cui è ambientato il titolo.

Come riporta VG247.com, giocatori hanno iniziato un'accesa discussione su Reddit e già è emerso che per guadagnare un lingotto d'oro sono necessarie circa 8 ore.

Rockstar ha confermato che i lingotti d'oro sono una valuta premium che i giocatori potranno acquistare nello Store di gioco di Red Dead Online con denaro reale e l'utente Reddit, SwagDaddy70, ha disegnato il confronto tra le microtransazioni imminenti del gioco e quelle nei giochi mobile:

display

Etorna ha evidenziato il problema, sottolineando che il "miglior cavallo acquistabile in contanti (White Arabian) è sempre leggermente peggiore del cavallo bloccato dietro le barre d'oro (Black Arabian)".

Anche i prezzi sono al centro della discussione, con l'utente di Reddit ConvictedWaffles che riferisce che una fede nuziale d'oro è in vendita per meno di una lattina di fagioli.

"Facciamo soldi come il 1899 e tutto ha un prezzo come nel 2018", ha detto il redditor GhettoAssDuck.

Un altro utente, Sinful_One, ha chiesto a Rockstar delucidazioni riguardo la velocità con cui si guadagna valuta, e la risposta non ha certamente sedato l'ira dei fan.

"Comprendo la tua preoccupazione che stai affrontando un problema con la Beta online di Red Dead Redemption 2. Tuttavia, vorrei informarti che questo è il modo in cui è progettato il gioco. Per dare l'impressione realistica del 18 ° secolo, ci sono solo due valute e si ottiene solo una piccola somma di denaro nel gioco dopo un sacco di duro lavoro ".

red_dead_redemption_2_beta_november

Ford117 nota (via Eurogamer.net) che il Mauser costa $ 1000 in Red Dead Online - circa $ 750 in più rispetto al prezzo della pistola nella campagna - quando in realtà sarebbe costato $ 35 nel 1899.

Rockstar ha detto che sta esaminando il feedback su tutti gli aspetti della beta, quindi dovremo vedere se questo è qualcosa che verrà affrontato, o sarà lasciato così com'è.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Rare al lavoro su una nuova IP per Xbox Scarlett?

Così sembra, stando alle parole del boss degli Xbox Game Studios, Matt Booty.

Rod Fergusson: "se fossi rimasto con Epic avrei cancellato Fortnite"

Il boss di The Coalition svela un'interessante retroscena.

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza