Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starbreeze ad un passo dalla bancarotta a causa del flop di Overkill's The Walking Dead

La notizia arriva in contemporanea alle dimissioni del CEO della società.

Starbreeze sta lottando disperatamente per rimanere a galla senza essere costretta a dichiarare la bancarotta, infatti dopo il recente flop di Overkill's The Walking Dead, la compagnia ha dovuto far fronte a sostanziosi buchi di bilancio.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, contemporaneamente a questa notizia, il CEO della compagnia Bo Andersson ha dato le sue dimissioni, è stato comunque assicurato che gli stipendi dei dipendenti verranno pagati, non sono inoltre previsti altri cambi di vertice. Ecco le dichiarazioni della compagnia dopo i fatti:

"Questa decisione è necessaria per dare alla compagnia il tempo necessario per negoziare una soluzione finanziaria a lungo termine ed effettuare modifiche a livello organizzativo e operativo. Gli obiettivi finanziari inizialmente previsti per l'ultimo quadrimestre del 2018\2020 non sono al momento raggiungibili."

Starbreeze ha già affermato come questa situazione sia stata colpa del tremendo flop da parte di Overkill's The Walking Dead, tuttavia sembra che in realtà il flop del titolo sia addirittura maggiore.

Overkill's The Walking Dead è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Avete già provato Overkill's The Walking Dead?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overkill's The Walking Dead

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti