Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield V: rimandato il primo grande aggiornamento a poche ore dal lancio

Bisognerà attendere per l'arrivo del DLC Overture.

Come vi avevamo anticipato ieri, la prima espansione di contenuto di Battlefield V doveva essere pubblicata oggi, ma a causa di problemi imprevisti, sembra che non sarà più così.

Come riporta Dualshockers, DICE ha annunciato poche ore fa che Chapter 1: Overture, il nome del primo aggiornamento di contenuto gratuito per Battlefield V, è stato ufficialmente rimandato.

Non sono stati forniti molti dettagli, DICE avrebbe riscontrato un problema con l'update all'ultimo minuto prima della pubblicazione. Piuttosto che creare potenzialmente ancora più problemi, è stato deciso nel complesso di far slittare il lancio dell'aggiornamento a data da destinarsi.

A giudicare dal messaggio di DICE, non sembra che questo ritardo sarà lungo. Lo sviluppatore ha detto che aggiornerà i fan a breve con altre informazioni o non appena avrà qualcosa da condividere. Anche se sembra probabile che Overture sarà rilasciato questa settimana, è un altro brutto colpo per Battlefield V, specialmente considerando che lo sparatutto non se la sta passando benissimo in termini di vendite.

Che ne pensate di Battlefield V?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti