Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un evento a tema Resident Evil 2 è in arrivo in PUBG Mobile

Guest STARS!

No, non si tratta della modalità zombie di Call of Duty, quello che state vedendo qui è il teaser di quello che sembra essere un evento crossover che vedrà l'incontro tra il remake di Resident Evil 2 e PUBG Mobile.

Come riporta Eurogamer.net, la notizia arriva tramite un tweet dall'account giapponese di Resident Evil, che ha condiviso un teaser trailer del prossimo evento. Dai filmati condivisi finora, e dalla traduzione del tweet da parte di Google, sembra che PUBG Mobile stia per ricevere del gameplay a tema Resident Evil e i giocatori credono che si tratti una modalità zombie.

"PUBG MOBILE × Resident Evil RE: 2 collaborazione è decisa!", Recita il tweet tradotto. "Che tipo di gioco innovativo può essere prodotto combinando il gioco mobile più popolare al mondo e il monumento al survival horror?"

Cover image for YouTube videoPUBG MOBILE x Resident Evil 2 - Trailer

Capcom, a bene vedere, non ha torto: PUBG Mobile è un gioco enorme e nel mese di maggio vantava 10 milioni di utenti giornalieri attivi (e questo non includeva nemmeno la Cina).

Anche se arriva un po' in ritardo per Halloween, l'evento crossover potrebbe aiutare a soddisfare l'appetito dei fan di Resident Evil 2 in trepidante attesa per il lancio del remake a gennaio su PS4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti