Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Letali robot e meravigliosi foreste in un lungo video gameplay di Generation Zero

Vediamo in azione lo sparatutto fantascientifico targato Avalanche.

Avalanche ha pubblicato un nuovo video per il suo Generation Zero, mostrando un'ora di gameplay. Il titolo è descritto come un gioco esplosivo ambientato in un vasto open world, alimentato dal motore APEX e previsto in uscita nel corso del 2019.

Come riporta DSOGaming, In Generation Zero, i giocatori esploreranno un vasto mondo aperto, realizzato con il pluripremiato motore Apex. Il gioco è caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con tempo imprevedibile, una complessa IA, una dinamica colonna sonora anni '80 e molto altro.

In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, le macchine ostili hanno invaso la campagna, i giocatori dovranno combattere per svelare il mistero di quello che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarete in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.

Guarda su YouTube

I giocatori potranno avventurarsi in solitaria, o fare squadra con fino a tre dei loro amici nel multiplayer cooperativo. Si potrà, quindi, collaborare e combinare le abilità uniche per abbattere i nemici, sostenere gli amici abbattuti facendoli rivivere e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico.

Ultimo ma non meno importante, tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo. Quando riuscite a distruggere un componente specifico di un nemico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non li affronterete nuovamente, anche a distanza di ore o settimane.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Generation Zero

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti