Avalanche ha pubblicato un nuovo video per il suo Generation Zero, mostrando un'ora di gameplay. Il titolo è descritto come un gioco esplosivo ambientato in un vasto open world, alimentato dal motore APEX e previsto in uscita nel corso del 2019.

Come riporta DSOGaming, In Generation Zero, i giocatori esploreranno un vasto mondo aperto, realizzato con il pluripremiato motore Apex. Il gioco è caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con tempo imprevedibile, una complessa IA, una dinamica colonna sonora anni '80 e molto altro.

In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, le macchine ostili hanno invaso la campagna, i giocatori dovranno combattere per svelare il mistero di quello che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarete in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.

I giocatori potranno avventurarsi in solitaria, o fare squadra con fino a tre dei loro amici nel multiplayer cooperativo. Si potrà, quindi, collaborare e combinare le abilità uniche per abbattere i nemici, sostenere gli amici abbattuti facendoli rivivere e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico.

Ultimo ma non meno importante, tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo. Quando riuscite a distruggere un componente specifico di un nemico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non li affronterete nuovamente, anche a distanza di ore o settimane.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Fortnite: inizia il conto alla rovescia per il prossimo evento

La misteriosa sfera ghiacciata giocherà sicuramente un ruolo importante.

Nexon: la compagnia è in vendita, diversi i colossi del gaming interessati

Il gigante dei free-to-play è ufficialmente in vendita e fa gola a molti.

Fortnite: una falla nella sicurezza potrebbe aver esposto i dati di milioni di account

Il problema era una pagina web del 2004 di Unreal Tournament.

Darksiders si prepara a sbarcare su Nintendo Switch?

Un recente scambio si Tweet sembra portare in tale direzione.

Pubblicità