Bloodborne è stato uno dei più grandi giochi esclusivi di PlayStation 4 che sono sono arrivati nel corso di questa generazione.

Questo è probabilmente il motivo per cui i giocatori hanno ricordi così affascinanti del gioco, oltre al fatto che per molte ragioni è stato un vero gioiello.

Molti pensavano che Shadows Die Twice, di cui si parlava ai The Game Awards 2017, finisse per essere il sequel del gioco, ma era invece Sekiro.

Quindi, dopo che Sekiro uscirà l'anno prossimo a marzo, c'è qualche possibilità di un ritorno al franchise? In passato, un ipotetico cenno c'è stato all'interno di Deracine, con l'easter egg della bambola, che vi abbiamo già riportato. In molti pensavano a un legame con un probabile Bloodborne 2, tuttavia sembra non sia così, stando alle parole di Hidetaka Miyazaki, riportate da Gamepur.

"L'easter di per sé non è indicativo del lancio di Bloodborne 2, ma non sono in posizione di poter parlare di una possibile uscita di" Bloodborne 2".

bloodborne

Hidetaka Miyazaki ha continuato spiegando i motivi per cui From Software e Japan Studio volevano includere tali easter egg: gli sviluppatori li hanno inseriti per l'amore che hanno per la serie.

"Amiamo Bloodborne, ecco perché questo easter egg ha suscitato così tanta curiosità, ma, ripeto, non è legato a Bloodborne 2 ".

Che ne pensate? Prima o poi Hidetaka Miyazaki parlerà di Bloodborne 2?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.