Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quali sono i migliori videogiochi del 2018? I game of the year di sviluppatori, attori, artisti e molti altri

Titoli più o meno noti assolutamente da non perdere.

Quando si guarda al 2018 ci si trova di fronte a una quantità davvero notevolissima di videogiochi di buona se non ottima qualità. Scegliere un solo game of the year è a dir poco complicato ma quest'oggi vogliamo darvi una mano con un elenco molto interessante.

VG247.com ha interpellato sviluppatori, artisti e attori con una domanda semplicissima: qual è il miglior gioco di questo 2018? Le risposte sono a volte scontate e si concentrano su grandissimi nomi ma in altri casi sanno essere davvero molto interessanti.

Qui di seguito abbiamo raccolto alcune opinioni e abbiamo deciso di linkare le nostre recensioni per permettervi di scoprire in dettaglio questi titoli molti interessanti.

Naturalmente le scelte non comprendono i giochi che escono nel corso del mese di dicembre ma vale sicuramente la pena tenerne conto. Cosa ne pensate? Qual è per voi il miglior gioco del 2018 (almeno per il momento)?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti