Naughty Dog celebra l'anniversario del reveal di The Last of Us Part II

Ma l'uscita del gioco sembra ancora molto lontana...

Per commemorare il reveal di The Last of Us Part II, Naughty Dog ha pubblicato un video con le reazioni al trailer originale.

Come segnala Dualshockers, il video dell'anniversario attraversa l'intero reveal alla PSX 2016 con le reazioni che lo accompagnano. Alla manifestazione targata PlayStation Neil Druckmann disse che il sequel sarebbe stato una storia di vendetta, tuttavia i fan non sapevano che il gioco sarebbe stato ancora lontano 2 anni dopo.

Sin dal suo annuncio, The Last of Us Part II ha ottenuto altri due trailer e una demo di gameplay. Il secondo trailer ha debuttato alla Paris Games Week 2017 e ha visto personaggi completamente nuovi (oltre a una scena di tortura molto macabra). All'E3 2018, Naughty Dog ha mostrato al mondo il gameplay.

Questa celebrazione non indica alcun tipo di novità in vista, nonostante i The Game Awards siano vicinissimi. Bisognerà attendere ancora un po' di tempo prima di sapere qualcosa in più su The Last of Us Part II.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

Digital FoundryAbbiamo assemblato un PC 'next-gen' basato su Zen 2/Navi: quanto è più veloce delle console attuali? - articolo

Una configurazione sulla carta molto simile a quella delle console next-gen PS5 e Scarlett.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza