Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warner Bros. Montreal potrebbe essere al lavoro su "Batman: Court of Owls"

Che non sarà tra i protagonisti dei The Game Awards.

Stando a quanto riportato da DSOGaming, sembra che WB Montreal stia attualmente lavorando a un gioco "Batman: Court of Owls". Court of Owls, o Corte dei Gufi, è un gruppo di criminalità organizzata fittizio, che ha operato a Gotham City per oltre un secolo prima dell'incontro con Batman.

All'inizio del mese scorso, l'Assistant Producer di WB Montreal ha condiviso l'immagine di una maglietta con un logo quasi identico al simbolo Court of Owls.

Sappiamo che probabilmente WB Montreal sta lavorando a un titolo dedicato a Batman quindi è possibile che il team stia effettivamente lavorando a un gioco di Batman: Court of Owls (presumibilmente per piattaforme current-gen e forse anche per next-gen ).

Sfortunatamente, però, WB Montreal non mostrerà nulla ai The Game Awards questo giovedì. Mentre alcuni degli sviluppatori saranno presenti, il team non mostrerà il suo nuovo titolo non annunciato. Come ha detto Patrick Redding, lo studio di sviluppo incontrerà i suoi partner WB e mostrerà il duro lavoro del team, quando saranno pronti.

Che ne pensate del possibile nuovo progetto di Warner Bros. Montreal?