Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ace Combat 7 Skies Unknown: il nuovo trailer mostra l'Eurofighter Typhoon

Il famoso velivolo multiruolo si mostra in un nuovo video.

Con Ace Combat 7: Skies Unknown Bandai Namco promette il ritorno alle origini che i fan della saga hanno chiesto a gran voce dopo la pubblicazione di Ace Combat: Assault Horizon (titolo che ha ricevuto pareri contrastanti) sulla scorsa generazione di console. Tra gli elementi più criticati figura senza dubbio la modalità duello.

Guarda su YouTube

Come riporta Gamingbolt, Bandai Namco ha deciso di rilasciare una serie di video dedicati ai vari aerei che il giocatore potrà pilotare, nel trailer di oggi possiamo vedere in azione l'Eurofighter Typhoon, famoso velivolo multiruolo di provenienza europea. Il video in questione non è molto lungo, tuttavia questo non impedisce al Typhoon di mostrare i muscoli. Recentemente è stato anche pubblicato un video speciale dedicato alla personalizzazione degli aerei, che in questo nuovo capitolo rivestirà un ruolo molto importante.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile su PS4 ed Xbox One a partire dal 17 gennaio 2019 mentre gli utenti PC dovranno attendere fino al primo febbraio.

Cosa ne pensate? Vi state preparando al lancio di Ace Combat 7?