Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom è al lavoro su un gioco che sorprenderà i fan

Lo dichiara il senior producer della compagnia, Jun Takeuchi.

In una recente intervista con la rivista giapponese Famitsu, il produttore senior di Capcom, Jun Takeuchi, ha accennato a un nuovo titolo in uscita che sorprenderà i fan, riporta Wccftech.

Nell'intervista, Takeuchi parla dell'aggiornamento del RE Engine, dei miglioramenti che ha portato e l'intenzione di Capcom di aumentare le dimensioni dello staff per poter gestire quattro titoli AAA contemporaneamente.

Anche se questo è interessante, la parte ancora più intrigante dell'intervista potrebbe essere quella dove si parla del team al lavoro su un nuovo titolo che sorprenderà i giocatori.

"Se continuiamo ad aumentare gradualmente le dimensioni del nostro staff, penso che a un certo punto forse potremmo essere in grado di gestire quattro titoli AAA contemporaneamente", ha detto Takeuchi a Famitsu.

"Inoltre, in aggiunta a ciò, stiamo attualmente lavorando a un titolo che farà pensare ai nostri fan," wow, lo stanno facendo davvero?".

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Capcom.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che i prossimi giochi della compagnia in uscita all'inizio del 2019 sono Devil May Cry 5 e Resident Evil 2.