Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Edge of Eternity entra oggi in fase early access

Pubblicato un trailer per l'occasione.

Midgar Studio e Playdius hanno annunciato oggi tramite un comunicato che il JRPG Edge of Eternity è disponibile da oggi in fase early access su Steam. Questo darà l'opportunità ai giocatori di muovere i primi passi nel gioco ed aiutare gli sviluppatori a migliorare il tutto in vista della pubblicazione.

Guarda su YouTube

Il fondatore di Midgar Studio, Jeremy Zeler ha poi dichiarato:

"Per un piccolo team indipendente di 9 persone, creare un epico JRPG è un compito molto difficile. Pensiamo che il grosso del lavoro sia stato fatto ma siamo ancora lontani dall'avere il gioco che abbiamo in mente. Dopo la conclusione di una campagna Kickstarter di successo, il poter portare il gioco in early access ci permette di coinvolgere la community nel processo di sviluppo. Ci permette inoltre di ricevere feedback diretti sui nuovi elementi narrativi, nuove aree ed il feeling generale del titolo man mano che viene ampliato."

Edge of Eternity è un ambizioso JRPG indipendente che pesca a piene mani sia nell'universo dei giochi di ruolo giapponesi che in quello dei titoli occidentali, sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.