Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: gli eventi live in-game prenderanno il via all'inizio del 2019

Lo conferma Bethesda.

I giocatori di Fallout 76 dovranno attendere l'inizio del 2019 per gli eventi live in-game.

Come riporta VG247.com, Bethesda ha confermato la creazione di una serie di eventi in-game per i giocatori di Fallout 76 all'inizio del prossimo anno. La compagnia ha dichiarato che gli eventi si svolgeranno nel corso delle settimane, saranno sempre differenti e daranno un "tocco interessante" al normale gameplay.

Maggiori dettagli saranno condivisi in un secondo momento.

Nel frattempo, l'aggiornamento 1.0.2.0 è stato pubblicato per Fallout 76 nella giornata di ieri e un altro update è previsto per la prossima settimana.

A partire dall'11 dicembre, l'aggiornamento introdurrà correzioni di bug e aggiunte specifiche per PC, come supporto della risoluzione 21: 9 e impostazione del campo visivo.

Questo update aggiunge anche un'opzione relativa al personaggio. Dopo il livello 50, potrete scegliere tra una nuova carta Perk o lo spostamento di un punto SPECIAL precedentemente assegnato. Segnaliamo anche l'arrivo del Bulldozer per il CAMP: una nuova funzionalità del campo che vi consentirà di rimuovere piccoli alberi, rocce e altri ostacoli, e renderà, quindi, più facile la creazione del vostro campo.

Una patch che si concentra sulla stabilità e altri problemi di gameplay è prevista per il 18 dicembre.

State giocando a Fallout 76?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti