Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo invita i fan a tenere d'occhio i The Game Awards 2018

Nintendo potrebbe essere pronta a sganciare la bomba.

Nella giornata di oggi, Nintendo ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter invitando i fan a sintonizzarsi sugli attesissimi Game Awards, spargendo benzina sul fuoco delle speculazioni iniziate qualche giorno fa.

Come riporta Nintendolife, i rumor su possibili annunci da parte di Nintendo hanno cominciato a diffondersi già da settembre, quando il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime si fece vedere in pubblico con una maglietta a tema Metroid. A proposito di voci, di recente la Metroid Prime Trilogy (per Nintendo Switch ovviamente) è apparsa sul listino di un rivenditore svedese e si è parlato di una presunta nuova modalità per il popolare battle royale Fortnite. O più semplicemente la grande N ha in serbo una sorpresa a tema Super Smash Bros. Ultimate, titolo che compare nel suo Tweet.

Non sappiamo se Nintendo abbia o no in serbo qualche sorpresa durante l'evento, tuttavia è alquanto strano che la compagnia si stia dando da fare nel promuovere i Game Awards se non avesse pianificato almeno una comparsata, non ci resta che attendere domani per saperlo.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Per voi Nintendo ha qualcosa in mente?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti