Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Online: in arrivo Ninja Gaiden e altri due giochi NES la prossima settimana

Ecco le aggiunte di dicembre per gli abbonati al servizio.

Nintendo Switch Online non permette solo le sfide online con gli amici, ma consente anche l'accesso a un ampio catalogo di giochi classici NES e, le ultime aggiunte, sono in programma la prossima settimana, come segnala Dualshockers.

Nintendo ha annunciato che tre nuovi titoli NES saranno aggiunti alla libreria Nintendo Switch Online il 12 dicembre 2018. Si tratta di Adventures of Lolo, Ninja Gaiden e Wario's Woods. Ulteriori classici NES saranno aggiunti al servizio nel gennaio 2019, secondo Nintendo.

Oltre ai nuovi titoli aggiunti, Nintendo ha anche confermato che le prime distribuzioni dei Nintendo Entertainment System Joy-Con controller - che sono disponibili esclusivamente per i membri Nintendo Switch Online - inizieranno la prossima settimana per coloro che hanno acquistato i controller.

Dal suo debutto a settembre, la libreria Nintendo Switch Online è stata lanciata con un ampio elenco di giochi classici NES, che vanno dall'originale Super Mario Bros., a Ice Climber, a Donkey Kong e molti altri.

Che ne pensate delle ultime aggiunte?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti