Allacciate le cinture! Il remake di CTR: Crash Team Racing è sempre più probabile e potrebbe essere svelato questa settimana

Un annuncio ai The Game Awards 2018 di venerdì?

Gli indizi riguardanti il possibile ritorno in salsa racing di Crash Bandicoot si susseguono da ormai diverso tempo ma in questi giorni una nuova serie di rumor sta emozionando milioni di giocatori che, dopo aver visto il ritorno del peramele all'interno di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, sperano di poter mettere le mani su un remake dello storico spin-off. Un remake di CTR: Crash Team Racing non è mai stato così probabile.

Come riportato da Eurogamer.net, pare proprio che Activision abbia sentito forte e chiaro l'entusiasmo nei confronti di Crash e stia preparando l'annuncio per un altro ritorno dal passato. Nel corso della scorsa settimana sono iniziati a circolare alcuni rumor e nella giornata di ieri la presentatrice di PlayStation Access, Hollie Bennet, ha pubblicato un tweet contenente una foto molto interessante. Dei dadi pelosi del colore di Crash che possono essere tipicamente appesi allo specchietto retrovisore di una macchina. Ad accompagnare il curioso gadget un messaggio: "Sbandando all'interno dei The Game Awards il 6 dicembre (per noi italiani il 7 dicembre)... - Anonimo".

1

Secondo i nostro colleghi d'oltremanica questa sorta di tease sarebbe assolutamente credibile e da prendere in seria considerazione. L'annuncio dovrebbe, in parole povere, essere quasi certo nonostante la decisione di Activision di con confermare nulla per il momento.

CTR: Crash Team Racing uscì originariamente nel 1999 sulla prima PlayStation grazie al lavoro degli apprezzatissimi Naughty Dog, ottenne un ottimo riscontro di critica e pubblico e viene ricordato ancora con estremo affetto da tantissimi giocatori che sono letteralmente cresciuti con questo ottimo gioco di corse. Cosa pensate di un possibile ritorno di CTR?

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza