Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures: Man of Medan riceve oggi un nuovo video diario di sviluppo

Questa seconda parte si concentra ancora sulla creazione e lo sviluppo della nave fantasma.

Bandai Namco, attraverso un comunicato stampa, ha rilasciato oggi la seconda parte del primo diario di sviluppo per il gioco horror The Dark Pictures: Man of Medan, previsto per il 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Questa seconda parte, come la prima, si concentra ancora sulla creazione e lo sviluppo della nave fantasma. The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi.

Cover image for YouTube video[Italian] The Dark Pictures: Man of Medan - PS4/Xbox1/PC - Dev Diary #1 Part 2

In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l'arrivo di una tempesta, il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro. Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

Il gioco avrà inoltre il doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo. Che ne pensate di The Dark Pictures: Man of Medan? Avevate visto il primo video diario di sviluppo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti