Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2018: Phil Spencer sarà tra i presentatori dell'evento

Qualche annuncio in arrivo?

Manca sempre meno alla notte dei The Game Awards 2018, la manifestazione che premierà i migliori videogiochi dell'anno a partire dalle 2:30 del mattino di venerdì 7 dicembre.

Attraverso il proprio profilo Twitter, Geoff Keighley ha annunciato che il capo della divisione Xbox Phil Spencer parteciperà alla cerimonia in veste di presentatore. Spencer si occuperà quindi di consegnare uno dei premi al suo vincitore e se la sua sola partecipazione non ci permette di avere la certezza di assistere a qualche grande annuncio per l'universo Xbox, il fatto che sarà presente alla lunga serata di premiazioni può lasciar sognare i fan della console ammiraglia Microsoft.

Non ci resta che attendere quindi poco più di un giorno, e potremo finalmente scoprire quali e quanti annunci ha in serbo per noi la serata dei The Game Awards 2018. Cosa vi aspettate dalla manifestazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti