Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Balla in cima ad una corona di camper - guida

Vi spieghiamo come superare le singole fasi di questa sfida della Settimana 1 - Stagione 7.

Con l'avvento della Stagione 7 torniamo a parlare di Fortnite: Battle Royale e delle challenge per il Pass Battaglia previste dallo sviluppatore, Epic Games. Tra queste ce n'è una tipologia particolare, quella delle sfide a fasi che richiedono di completare una serie di obiettivi in una sequenza specifica. In questa Settimana 1, infatti, troviamo due di queste sfide ma, in questa guida, ci concentremo su una di esse per analizzarla nel dettaglio.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


  • Fase Uno: Balla in cima ad una corona di camper (0/1) - 1 Stella

Per la prima fase dovrete ballare in cima ad una 'corona di camper', ovvero in una location particolare formata da un cerchio di camper conficcati nel terreno. È assurdo? Sì, ma è nel pieno stile del titolo targato Epic Games!

La zona in questione si trova nella parte più a sud di Palmeto Paradisiaco, più precisamente alle coordinate H-10 della mappa di gioco.

Una volta giunti a destinazione, recatevi nei pressi della 'corona' e utilizzate una delle vostre emote di ballo, equipaggiabili nel menu principale, nella sezione 'Armadietto' per completare la prima parte di questa sfida a fasi.

  • Fase Due: Balla in cima ad una tartaruga di metallo (0/1) - 1 Stella

Per la seconda fase, invece, dovrete ripetere la sequenza effettuata per la 'Corona di Camper' ma presso una location differente. Questa volta dovrete trovare una 'Tartaruga di metallo' che è stata posizionata a nord-est di Rifugio Ritirato, alle coordinate J-4 della mappa di gioco.

  • Fase Tre: Balla in cima ad un sottomarino (0/1) - 1 Stella

Per l'ultima fase, infine, sarà necessario ripetere un'ultima volta la procedura presso un'altra location. Dovrete, infatti, recarvi sull'enorme sottomarino che si trova a Rampe Ghiacciate, la nuovissima zona alle coordinate B-8 della mappa. Non potete sbagliarvi, si tratta di un sottomarino davvero imponente.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti