La giornata di domani sarà davvero importante per tutti i possessori di Nintendo Switch dato che potranno finalmente mettere le mani su una nuovissima esclusiva appartenente a una serie ormai storica della grande N.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile solo da domani ma nel caso in cui foste curiosi di dare un'occhiata da vicino al titolo abbiamo delle buonissime notizie per voi: quest'oggi ve lo mostreremo in diretta permettendovi di scoprire le qualità di questa sorta di capitolo definitivo del brawler in salsa Nintendo. Potendo contare su un roster incredibilmente vasto e su una modalità storia piuttosto curiosa, Super Smash Bros. Ultimate potrebbe rivelarsi imperdibile sia per fan di vecchia data che per chi non si è mai approcciato al franchise.

Per scoprire pregi e difetti del gioco appuntamento a partire dalle ore 14:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Daniele Cucchiarelli sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Metro Exodus è già entrato in fase gold: uscirà con una settimana d'anticipo

Ecco il trailer con la sequenza d'apertura del gioco.

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Gamerome: ecco le date della prossima edizione

L'evento internazionale per gli sviluppatori organizzato da Fondazione VIGAMUS torna anche nel 2019.

Spider-Man: annunciata la data di uscita del DLC Silver Lining

Il terzo e ultimo capitolo de "La Città che non dorme mai".

Pubblicità