Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 14 non perdete la diretta dedicata a Super Smash Bros. Ultimate

Botte da orbi in casa Nintendo.

La giornata di domani sarà davvero importante per tutti i possessori di Nintendo Switch dato che potranno finalmente mettere le mani su una nuovissima esclusiva appartenente a una serie ormai storica della grande N.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile solo da domani ma nel caso in cui foste curiosi di dare un'occhiata da vicino al titolo abbiamo delle buonissime notizie per voi: quest'oggi ve lo mostreremo in diretta permettendovi di scoprire le qualità di questa sorta di capitolo definitivo del brawler in salsa Nintendo. Potendo contare su un roster incredibilmente vasto e su una modalità storia piuttosto curiosa, Super Smash Bros. Ultimate potrebbe rivelarsi imperdibile sia per fan di vecchia data che per chi non si è mai approcciato al franchise.

Cover image for YouTube videoSuper Smash Bros. Ultimate - World of Light - Nintendo Switch

Per scoprire pregi e difetti del gioco appuntamento a partire dalle ore 14:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Daniele Cucchiarelli sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti