Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey: nuove Lost Tales of Greece, Celestial Pack e molto altro in arrivo

Tutto quello che dovete sapere del nuovo aggiornamento di dicembre.

Tempo di aggiornamenti per Assassin's Creed Odyssey, il mese di dicembre vedrà infatti l'aggiunta di nuove Lost of Tales of Greece e molte altre novità.

Come riporta VG247, i giocatori potranno mettere le mani sul Celestial Pack, che conterrà un nuovo set di equipaggiamento, una cavalcatura ed una nuova arma. Sarà inoltre disponibile la Celestial Naval Pack, che conterrà un nuovo design per la vostra nave, tema per l'equipaggio ed una polena.

Guarda su YouTube

La novità più importante riguarda senza dubbio la terza Lost Tales of Greece, che darà la possibilità al giocatore di avvicinarsi allo scultore Polykleitos. L'episodio sarà disponibile dopo aver raggiunto il capitolo 5 e consigliamo di essere almeno al livello 35. Questo mese saranno inoltre disponibili nuovi contratti settimanali e le ricompense Ubisoft Club a tema Assassin's Creed Syndicate.

E' inoltre disponibile da ieri il nuovo DLC Legacy of the First Blade è stato pubblicato, completeranno l'arco narrativo Shadow Heritage, e Bloodline nel 2019.

Assassin's Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? In quanti aspettano questo nuovo aggionamento?