Giusto in tempo per le feste, il nuovo Call of Duty: Black Ops 4 Battle Edition è ora disponibile per gli utenti PC solo su Battle.net di Blizzard. Black Ops 4 Battle Edition permette di giocare all'iconica modalità multigiocatore e alla versione battle royale con Blackout di Black Ops 4 in un unico pacchetto per un periodo di tempo limitato con il prezzo di lancio di €29,99 su Battle.net.

"Già dal lancio, la risposta della community degli utenti PC per quanto riguarda Black Ops 4 è stata fantastica e il gioco ha continuato a guidare un forte coinvolgimento con i giocatori" ha dichiarato Rob Schonfeld, Senior Vice President, Global Digital and Mobile Commerce presso Activision. "Black Ops 4 Battle Edition è un ottimo modo per portare nel gioco nuovi giocatori e permettere loro di accedere alle modalità Multigiocatore e Blackout, incredibilmente divertenti e amatissime dai fan sin dal primo giorno."

COD_BO4_BattleEdition_PC

Black Ops 4 Battle Edition offre le complete esperienze Multigiocatore e Blackout ed è compatibile con tutte le copie esistenti e le lobby online per tali modalità su PC. Per i fan ancora più interessati, sarà anche disponibile all'acquisto un aggiornamento alla Digital Standard Edition su PC - che include la modalità Zombies, 1.100 punti Call of Duty Points e gli oggetti in edizione digitale.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti