Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: arriva la nuova incursione "Sciagura del Passato"

Bungie presenta la nuova incursione collegata all'espansione Armeria Nera.

Bungie ha presentato la nuova espansione "Sciagura del Passato", e come possiamo vedere il gioco ci porterà subito in una zona di Ultima Città.

"L'ultima città sicura sulla Terra non sarà più un posto sereno. Ora saranno i membri della community di Destiny 2 a dover unire le forze e, grazie al lavoro di squadra, affrontare la nuova incursione dell'espansione Armeria Nera: Sciagura del Passato", queste le parole con cui Bungie presenta l'incursione.

Cover image for YouTube videoDestiny 2: Forsaken Annual Pass - Scourge of the Past Raid Trailer

Il livello di Potere richiesto per il completamento, come possiamo aspettarci, sarà molto elevato. Per far fronte a questo nuova sfida i giocatori dovranno sfoggiare un livello di Luce pari o maggiore di 640, per quanto non sia richiesto alcun livello minimo per poter cimentarsi nell'impresa.

Naturalmente, per raggiungere il livello necessario per quest'avventura, dovremo affrontare tutte le incursioni proposte con Armeria Nera.

Cosa ne pensate di questo nuova introduzione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti