Come ormai saprete, la Stagione 7 di Fortnite sta arrivando con il nuovo update v7.00.

Epic Games, attraverso il sito ufficiale, ha reso disponibile le note di questa patch.

Inoltre, sono comparsi in rete i trailer dedicati alla nuova stagione, al battle pass e alla modalità Creativa, visibili più in basso.

"Lo schianto tra l'iceberg e l'isola segna il debutto della stagione 7. Scopri nuove aree, come Piste polari, Picco polare e molte altre! Scopri le novità del Pass battaglia, domina i cieli con il biplano X-4 Stormwing e modifica l'aspetto di armi e oggetti della Battaglia reale applicando coperture. Scopri la modalità Creativa di Fortnite, una nuova funzionalità che consente di costruire, giocare e salvare le tue invenzioni su isole private!", si legge sul sito ufficiale:

Tra le novità più rilevanti, dunque, segnaliamo la Modalità Creativa che vi permetterà di costruire le vostre isole private: "i possessori del Battle Pass potranno accedere alla propria isola con una settimana di anticipo. Le isole saranno disponibili per tutti dal 13 dicembre 2018". Gli sviluppatori avvertono i giocatori che "la modalità è ancora allo stadio iniziale, pertanto potrebbero verificarsi stalli, perdite di progressi o altri errori imprevisti". Qui sotto il trailer dedicato:

Viene introdotto in Battle Royale l'Aereo X-4 Stormwing, con il quale potrete solcare i cieli insieme al vostro equipaggio (4 passeggeri e un pilota) e le Coperture per modificare le vostre armi, "aumenta di livello il tuo Pass battaglia per sbloccare nuove coperture, quindi applicale dall'Armadietto a oggetti quali veicoli, fucili pesanti, fucili d'assalto e molto altro ancora":

Fortnite_2Fpatch_notes_2Fv7_00_2Foverview_text_v7_00_2FBR07_Social_Stormwing_1920x1080_8ca2d8dab3afdb8d23f41993b718edd0db5a57ce

Infine, ecco il trailer per il nuovo Battle Pass: "una nuova stagione, un nuovo Pass battaglia. 100 livelli, oltre 100 ricompense. Disponibile subito nel gioco a soli 950 V-buck":

Novità anche per Salva il Mondo con Vallarguta - Atto 3, dove dovrete portare a termine incarichi, esplorare nuove aree e sbloccare "una ricompensa mitica nel drammatico epilogo della campagna Alzati e combatti!".

Potete leggere nel dettaglio le patch note sul sito ufficiale di Epic Games.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo