Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Prime 4 potrebbe essere tra i protagonisti dei The Game Awards

Così sembra, secondo alcuni insider.

I The Game Awards sono ormai alle porte e sappiamo che saranno un evento abbastanza ricco questa volta. Tuttavia, una società è rimasta piuttosto silenziosa riguardo a ciò che porterà allo show quest'anno. Quella compagnia è Nintendo.

Ora, come segnala Gamingbolt, secondo alcuni addetti ai lavori, che hanno fatto trapelare notizie accurate relative a Nintendo in passato, tra cui Jon Cartwright di GameXplain e Direct-Feed Games, potrebbero arrivare novità su Metroid all'evento di quest'anno.

In risposta alla dichiarazione di Geoff Keighley, che ha parlato dell'annuncio di più di 10 nuovi giochi durante l'evento, gli insider hanno indicato Metroid come parte del pacchetto.

Ora, non sappiamo se potrebbe trattarsi di un annuncio relativo a Metroid Prime 4, ma sembrerebbe possibile stando ai rumor emersi. Lo stesso, tuttavia, vale per Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch (avvistato sulle pagine di un rivenditore svedese) o, forse, saranno mostrati entrambi. Per saperlo non resta che seguire l'evento in programma questa notte, quando da noi sarà il 7 dicembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti