Come riporta GameInformer, un annuncio su LinkedIn avrebbe rivelato un nuovo progetto Pokémon in sviluppo. The Pokémon Company ha pubblicato un annuncio di lavoro nel quale si ricerca un "principal game designer" per un progetto Pokémon mobile ancora senza nome.

In particolare, l'annuncio ricerca qualcuno con esperienza in Unity, che nessuno degli altri titoli Pokémon ha utilizzato, ad eccezione del gioco di carte collezionabili Pokémon per tablet. Questo annuncio, dunque, potrebbe riferirsi a un porting di quel titolo per smartphone.

pokemonletsgo

Ci sono giŕ stati alcuni titoli Pokémon per mobile, uno tra tutti il popolare Pokémon Go. E mentre Go si evolve e inizia a colmare il divario con i titoli principali, con l'aggiunta delle battaglie tra allenatori, sembra probabile che i giochi Pokémon mobile vadano verso "lidi spin-off" con diversi tipi di meccaniche di gioco.

Cosa vi aspettate dal possibile nuovo Pokémon per mobile?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti