Il remake di Resident Evil 3: Nemesis sarebbe già in sviluppo

Un insider piuttosto credibile conferma il ritorno di un'altra icona.

Che Capcom stia lavorando con particolare attenzione sul fronte di remaster/remake è cosa ormai risaputa e un remake di Resident Evil 3: Nemesis non è stato escluso dalla compagnia stessa. Oggi però ci troviamo di fronte a un rumor piuttosto succoso grazie a un insider che in passato si è rivelato piuttosto affidabile rivelando, tra le altre cose, dei dettagli legati a Resident Evil 7.

L'insider DuskGolem ha confermato su ResetEra che Resident Evil 3: Nemesis Remake (se effettivamente si chiamerà così non ci è dato saperlo) sarebbe già in sviluppo e farebbe già parte dei piani della compagnia nipponica. Si tratterebbe dell'ultimo remake già in sviluppo prima di attendere l'accoglienza di critica e pubblico e valutare eventuali nuovi progetti di questo tipo.

"Fonti mi hanno confermato che REmake 3 è attualmente in pieno sviluppo ma non chiedetemi altro perché ho le labbra cucite. Penso che per quanto riguarda progetti oltre questo titolo attenderanno i risultati dei remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3. Per quanto riguarda il primo gioco quasi sicuramente otterrà degli ottimi risultati".

1

Resident Evil 2 Remake si sta rivelando un gioco di assoluta qualità ed è stato recentemente protagonista di una nostra prova molto approfondita. Per quanto riguarda Resident Evil 3: Nemesis, vi piacerebbe mettere le mani su un remake del titolo uscito originariamente nel 2000?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza