La giornata di oggi è davvero importante per tutti i possessori di Nintendo Switch dato che possono finalmente mettere le mani su una nuovissima esclusiva appartenente a una serie ormai storica della grande N.

Super Smash Bros. Ultimate ha ottenuto un'accoglienza incredibile da tutta la critica e quest'oggi ve lo mostreremo in diretta permettendovi di scoprire le qualità di questa sorta di capitolo definitivo del brawler in salsa Nintendo. Potendo contare su un roster incredibilmente vasto e su una modalità storia piuttosto interessante, Super Smash Bros. Ultimate potrebbe rivelarsi imperdibile sia per i fan di vecchia data che per chi non si è mai approcciato al franchise.

Per scoprire pregi e difetti del gioco appuntamento a partire dalle ore 15:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Daniele Cucchiarelli sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti