Borderlands 3: trapelano nuove indiscrezioni sulle classi e abilità dei personaggi

Il gioco dovrebbe presentare le 4 classi "Soldier", "Beastmaster", "Assassin" e "Siren".

Mentre ancora non sappiamo quando potrebbe essere annunciato Borderlands 3, nuovi rumor, provenienti dal canale YouTube TheKnow, hanno fatto trapelare alcune informazioni su quello che possiamo aspettarci dal titolo quando sarà lanciato.

Come segnala Gamingbolt, tra le informazioni incluse nelle indiscrezioni ci sarebbero dettagli su tutte e quattro le classi del gioco e sulle loro abilità e / o armi uniche.

Le quattro classi del gioco dovrebbero essere "Soldier", "Beastmaster", "Assassin" e "Siren". Beastmaster dovrebbe essere l'equivalente della classe Hunter del primo gioco e può padroneggiare fino a tre animali contemporaneamente; la classe Soldier, d'altra parte, sembra che possa evocare un mech titano che eseguirà i suoi ordini. Siren potrebbe essere una classe che si focalizzerà sul combattimento corpo a corpo, mentre Assassin sarà in grado di evocare un'esca.

Altri rumor sul gioco indicano Borderlands 3 in uscita nel 2019.

Siete in attesa di Borderlands 3?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza