Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11 riceve i primi dettagli sulla personalizzazione dei personaggi

Scopriamo qualche dettaglio in più sul Custom Character Variation System.

Uno degli annunci più grandi e più sorprendenti dei The Game Awards 2018 è stato Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo della lunga serie di giochi di combattimento. Dopo l'annuncio del gioco, è stato inviato un comunicato stampa che ha divulgato nuove informazioni su una delle caratteristiche più importanti del titolo: il suo Sistema di variazione dei personaggi personalizzato.

Come riporta Dualshockers, questo sistema sembra essere la naturale evoluzione di quanto fatto con Mortal Kombat X. Secondo gli sviluppatori, Mortal Kombat 11 consente ai giocatori di creare le proprie versioni personalizzate di ogni personaggio con attacchi e mosse speciali. Questa è sicuramente un'aggiunta interessante per il gioco e che potrebbe avere un impatto notevole sulla scena competitiva nel caso in cui vengano consentiti personaggi personalizzati.

Cover image for YouTube videoMortal Kombat 11 – Official Announce Trailer

Otteniamo anche la conferma che Mortal Kombat 11 sarà giocabile durante l'evento di rivelazione per la community il 17 gennaio e che NeatherRealm ospiterà un keynote prima di iniziare. Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios, ha parlato di questo nuovo sistema:

"È emozionante annunciare finalmente Mortal Kombat 11 e mostrare a cosa sta lavorando il team. Il nostro Custom Character Variation System offre una quantità infinita di opzioni per i giocatori per personalizzare i loro combattenti preferiti".

Il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, David Haddad, ha aggiunto:

"Dando ai giocatori un maggiore controllo creativo, Mortal Kombat 11 è una testimonianza del perché questa iconica serie sia così forte e sempre più rilevante dopo oltre 25 anni. Questo gioco mette in mostra il talento di NetherRealm Studios nell'innovare e creare esperienze epiche per i fan di Mortal Kombat e per i nuovi giocatori."

Mortal Kombat 11 uscirà per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 23 aprile 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti