Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il multiplayer di Devil May Cry 5 vi permetterà di comparire nelle partite di altri giocatori

Arrivano informazioni sul "Cameo System".

Devil May Cry 5 avrà una modalità multiplayer che consentirà ai giocatori di apparire come "ospiti" nelle partite di altri utenti.

Questo, come riporta Eurogamer.net, si chiama Cameo System e vedrà Nero, Dante e V combattere l'uno accanto all'altro.

In un post su Capcom Unity, la compagnia ha affermato che Devil May Cry 5 è "principalmente" un'esperienza per giocatore singolo, ma desiderava che i tre protagonisti si incontrassero e collaborassero di volta in volta.

Mentre si è connessi i giocatori compariranno come ospiti nelle rispettive partite o verranno mostrati sotto forma di "fantasmi" che registrano alcuni fasi di gioco. A seconda della missione, vedrete un altro giocatore in background, ma in altri casi, dovrete combattere fianco a fianco.

"Ancora una volta, il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza single-player come nessun altro, quindi questo sistema garantisce un'esperienza sempre fluida senza tempi di inattività", ha affermato Capcom.

Cover image for YouTube videoDevil May Cry 5 – Main Trailer

Quando finite una missione con una "comparsa" di un giocatore, potrete valutare gli altri utenti. Se si ottiene un punteggio "stiloso" da un altro giocatore, avrete in cambio dei premi.

Capcom ha sottolineato che alcune missioni sono esclusivamente per giocatore singolo. Se la trama non ha protagonisti incrociati, non potrete usare tale sistema. E se giocate offline, vedrete le registrazioni di gioco di "dati fantasma" del team di sviluppo anziché di altri giocatori.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la demo di Devil May Cry 5 viene lanciata oggi su Xbox One. Mentre il gioco uscirà l'8 marzo 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti