Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2018: il nuovo trailer di Ancestors: The Humankind Odyssey mostra l'evoluzione di una scimmia

Elementi survival ed RPG nel nuovo titolo curato dal creatore di Assassin's Creed.

Ancestors: The Humankind Odyssey è stato in lavorazione per alcuni anni e finalmente, durante i The Game Awards 2018 abbiamo potuto dare uno sguardo a questo singolare survival\RPG che ripercorre la storia dell'evoluzione umana fin dall'antichità.

Guarda su YouTube

Come riporta VG247, il video gameplay mostrato durante l'evento mostra una scimmia che si arrampica sugli alberi, cadere a terra e venire catturata da un gigantesco serpente, il video poi prosegue con alcuni salti temporali e mostra altre scimmie cacciare in branco ed abbattere la preda grazie all'utilizzo di utensili, a quanto sembra, più si va avanti con l'evoluzione, più saranno le opzioni disponibili per il giocatore.

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale che accompagna l'annuncio del titolo:

Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato oggi l'uscita di Ancestors:The Humankind Odyssey nel 2019, durante l'anno fiscale 2020 di Take-Two (che termina il 31 marzo 2020). Il gioco sarà rilasciato come download digitale su PC, PlayStation 4 e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X.

Ancestors:The Humankind Odyssey è il primo titolo sviluppato da Panache Digital Games, lo studio indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, direttore creativo originale della serie Assassin's Creed. In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati a sopravvivere ed evolversi nei bellissimi ma brutali territori dell'Africa in un periodo che va dai 10 ai 2 milioni di anni fa. I giocatori vestiranno i panni di ominidi che esplorano l'Africa del Neogene, espandono il loro territorio e si evolvono per far sopravvivere il clan da una generazione all'altra in quest'innovativo titolo open world. Le dinamiche di gioco si basano su evoluzione, scoperta e sopravvivenza. I giocatori dovranno attraversare diversi ambienti e tipi di terreno, incontrare vari predatori e apprendere nuove abilità da passare alla generazione successiva del clan.

"Vogliamo offrire un'esperienza mai provata prima" ha dichiarato Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo della Panache Digital Games. "La nostra piccola squadra è sempre alla ricerca di nuovi modi di estendere i confini del nostro mezzo espressivo. I primi passi evolutivi dell'umanità sono un'ambientazione esclusiva, ambiziosa e davvero coinvolgente che entusiasmerà giocatori di tutti i tipi". "Ancestors: The Humankind Odyssey si distingue come titolo davvero unico, in grado di sfidare i giocatori in modo inaspettato", ha detto Michael Worosz, vicepresidente senior e capo di Private Division.

"Patrice e la squadra di Panache Digital Games hanno messo in mostra tutta la loro esperienza e creatività: non vediamo l'ora che i giocatori di tutto il mondo provino questo nuovo approccio al genere della sopravvivenza".

Il gioco è attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Come vi sembra questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti