Tra i tanti annunci del The Game Awards 2018 non potevamo di certo ignorare quello che ci ha svelato la nuovissima fatica dei ragazzi di Supergiant Games, team conosciuto e apprezzato per gli ottimi Bastion, Transistor e Pyre. Signore e signori, ecco Hades.

Il titolo in questione si presenta come un dungeon crawler con un'impostazione da hack 'n' slash e può contare su uno stile artistico, come da tradizione per lo studio, molto curato e ispirato. Molto interessante il modo in cui il progetto è stato lanciato: Hades, infatti, è già disponibile su PC ma nel periodo in Early Access dovrebbe rimanere un'esclusiva dell'Epic Games Store.

Ecco il primo trailer e un lungo video gameplay di Hades:

Nel caso in cui siate interessati sin da ora a questo nuovo progetto di Supergiant, potete acquistarlo sull'Epic Games Store al prezzo di €19,99. L'uscita su eventuali altre piattaforme o comunque su Steam dovrebbe avvenire, come riportato da Rock Paper Shotgun, tra circa un anno e mezzo, quando lo sviluppo di Hades verrà completato a meno di ulteriori ritardi.

Cosa pensate di questo nuovo progetto di una software house che in passato ci ha regalato delle perle davvero molto ispirate?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.