Nel corso delle ultime settimane BioWare stessa aveva lasciato intendere che durante la lunga notte dei The Game Awards 2018 avremmo saputo di più sul prossimo capitolo della serie Dragon Age, attualmente in sviluppo parallelo insieme ad Anthem negli uffici dello studio canadese.

Dragon Age ha puntualmente fatto la propria apparizione nel corso dell'evento con un brevissimo teaser, che però ha avuto lo spiacevole risultato di sollevare molte più domande che fornire risposte. Nel video si vedono solamente i contorni di una strana statua, che compone un peculiare simbolo, corredata dall'hashtag "#TheDreadWolfRises".

Il nuovo Dragon Age non ha quindi neanche un titolo ufficiale e i dettagli sono davvero ridotti all'osso, come sottolineano gli stessi sviluppatori in una nota pubblicata sul blog dello studio. Insomma, dovremmo avere ancora un po' di pazienza per scoprire cosa si cela dietro a questo misterioso teaser, ma ora sappiamo che un nuovo Dragon Age è ufficialmente in cantiere e questa non può essere altro che una buona notizia.

Che ne pensate del teaser del nuovo capitolo di Dragon Age? Siete riusciti a cogliere qualche indizio sul progetto?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti