Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2018: BioWare presenta un nuovo Dragon Age con un brevissimo teaser

Lo studio mantiene però il più assoluto riserbo sul progetto.

Nel corso delle ultime settimane BioWare stessa aveva lasciato intendere che durante la lunga notte dei The Game Awards 2018 avremmo saputo di più sul prossimo capitolo della serie Dragon Age, attualmente in sviluppo parallelo insieme ad Anthem negli uffici dello studio canadese.

Dragon Age ha puntualmente fatto la propria apparizione nel corso dell'evento con un brevissimo teaser, che però ha avuto lo spiacevole risultato di sollevare molte più domande che fornire risposte. Nel video si vedono solamente i contorni di una strana statua, che compone un peculiare simbolo, corredata dall'hashtag "#TheDreadWolfRises".

Guarda su YouTube

Il nuovo Dragon Age non ha quindi neanche un titolo ufficiale e i dettagli sono davvero ridotti all'osso, come sottolineano gli stessi sviluppatori in una nota pubblicata sul blog dello studio. Insomma, dovremmo avere ancora un po' di pazienza per scoprire cosa si cela dietro a questo misterioso teaser, ma ora sappiamo che un nuovo Dragon Age è ufficialmente in cantiere e questa non può essere altro che una buona notizia.

Che ne pensate del teaser del nuovo capitolo di Dragon Age? Siete riusciti a cogliere qualche indizio sul progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti