Come riporta VG247.com, Dauntless, una versione free-to-play della formula di Monster Hunter, si sta dirigendo su console e mobile nel 2019.

Precedentemente in Early Access su PC, Dauntless vi chiede di fare squadra con i vostri amici e combattere enormi bestie in un mondo graficamente ispirato a Fortnite

Insieme al lancio su console, lo sviluppatore Phoenix Labs sta lanciando One Dauntless, un ecosistema interconnesso e cross-platform per il mondo online. Potrete giocare con i vostri amici in possesso di piattaforme diverse dalla vostra.

Un nuovo trailer per il gioco è stato mostrato ai Game Awards, insieme ai piani di uscita.

Il 6 dicembre, Dauntless ha ricevto Frostfall, una nuova espansione a tema invernale che ha introdotto un nuovo Behemoth, Valomyr.

Il gioco di ruolo cooperativo verrà lanciato nell'aprile 2019 come free-to-play su Epic Games Store, PlayStation 4, Xbox One, seguito dalle versioni Nintendo Switch e mobile più avanti nell'anno.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti