The Game Awards 2018: Journey to the Savage Planet è il nuovo gioco sci-fi del director di Far Cry 4

Pubblicato il reveal trailer. 

Journey to the Savage Planet è il titolo d'esordio di Typhoon Studios, il nuovo studio di sviluppo - con sede a Montreal - fondato dai veterani dell'industria dei videogiochi: Alex Hutchinson, Yassine Riahi e Reid Schneider. Questo nuovo titolo - in partnership con 505 Games - è stato svelato ai The Game Awards, con un nuovo trailer.

In uscita nel 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, Journey to the Savage Planet è un gioco di avventura in prima persona ambientato in un fantasioso e coloratissimo mondo alieno, brulicante di creature strane e meravigliose.

I giocatori, nei panni di dipendenti della Kindred Aerospace, azienda che si vanta del titolo di "IV migliore Compagnia per l'Esplorazione Interstellare", si ritroveranno spediti nello spazio con grandi speranze - ma con poche risorse e nessun piano concreto - con il compito di esplorare e catalogare la flora e la fauna di un pianeta inesplorato ai margini dell'universo, toccherà a loro determinare se il suo habitat è adatto alla colonizzazione umana.

"I principi fondamentali di Typhoon sono i sapori forti, un sacco di sistemi interconnessi, un debole per i brutti scherzi e un radicato amore per il gioco collaborativo" ha commentato Alex Hutchinson, direttore creativo e co-fondatore di Typhoon Studios. "Journey to the Savage Planet comprenderà tutte queste cose e molto altro ancora".

"Questo progetto incarna la passione del nostro team, molti dei membri arrivano da grandi compagnie come Ubisoft, Eidos e WB Games e hanno deciso di imbarcarsi in questo gioco indipendente d'avventura con noi" ha affermato Reid Schneider, produttore esecutivo e co-fondatore di Typhoon Studios. "Rivelare Journey to the Savage Planet ai The Game Awards è un sogno diventato realtà" ha aggiunto Yassine Riahi direttore tecnico e co-fondatore di Typhoon Studios. "Siamo ansiosi di conoscere le reazioni dei giocatori e non vediamo l'ora di consegnare loro Journey to the Savage Planet il prossimo anno!".

Il Publisher 505 Games collaborerà con MAKERS Fund ed Epic, i creatori del motore Unreal Engine, per pubblicare il primo titolo di questo anticonformista studio canadese.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

GTA 6 ambientato a...? L'ambientazione forse svelata da un dominio web di Take-Two

Nuovi indizi, decisamente più credibili di diversi presunti insider.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza