Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una toccante storia d'amore nel bel mezzo del conflitto siriano: Bury Me, My Love è in arrivo su PC e Switch

Un nominato ai BAFTA da tenere d'occhio.

Considerando i premi vinti, la nomination ai BAFTA nella categoria Game Beyond Entertainment e la buonissima accoglienza riservata al lancio delle versioni mobile forse avete già sentito parlare di Bury Me, My Love. In caso contrario aprite bene le orecchie perché il titolo realizzato da The Pixel Hunt, Figs e ARTE è in arrivo su PC e Switch.

Bury Me, My Love vuole raccontare una storia d'amore dolceamara che coinvolge delle persone normali che si trovano alle prese con circostanze decisamente straordinarie. Una coppia di innamorati separati dal conflitto siriano, con il marito costretto a rimanere in mezzo al conflitto mentre la moglie cerca di fuggire verso l'Europa incontrando situazioni al limite e scenari estremamente pericolosi.

Una storia che viene raccontata attraverso i messaggi degli smartphone, in una idea estremamente interessante e riuscita.

Cover image for YouTube videoBury me, my Love: Accolade Trailer - Release PC & Switch

Nel caso in cui siate interessati a questo particolare progetto, Bury Me, My Love arriverà su PC e Switch il 10 gennaio del 2019. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bury me, my Love

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti