Una toccante storia d'amore nel bel mezzo del conflitto siriano: Bury Me, My Love è in arrivo su PC e Switch

Un nominato ai BAFTA da tenere d'occhio.

Considerando i premi vinti, la nomination ai BAFTA nella categoria Game Beyond Entertainment e la buonissima accoglienza riservata al lancio delle versioni mobile forse avete già sentito parlare di Bury Me, My Love. In caso contrario aprite bene le orecchie perché il titolo realizzato da The Pixel Hunt, Figs e ARTE è in arrivo su PC e Switch.

Bury Me, My Love vuole raccontare una storia d'amore dolceamara che coinvolge delle persone normali che si trovano alle prese con circostanze decisamente straordinarie. Una coppia di innamorati separati dal conflitto siriano, con il marito costretto a rimanere in mezzo al conflitto mentre la moglie cerca di fuggire verso l'Europa incontrando situazioni al limite e scenari estremamente pericolosi.

Una storia che viene raccontata attraverso i messaggi degli smartphone, in una idea estremamente interessante e riuscita.

Nel caso in cui siate interessati a questo particolare progetto, Bury Me, My Love arriverà su PC e Switch il 10 gennaio del 2019. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | The Ascent - recensione

'Tu appartieni alla corporazione. Potrai sopravvivere senza di essa?'

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza